29/04/2021 – Emergenza epidemiologica: provincia di Cuneo in zona gialla

Provincia di Cuneo in zona gialla da giovedì 29 aprile. Sono nuovamente consentiti gli spostamenti tra Regioni in zona bianca e gialla, così come è consentito una volta al giorno, lo spostamento a quattro persone oltre a quelle già conviventi nell’abitazione di destinazione, verso un’abitazione privata. Sono attivi i servizi di ristorazione con consumo al tavolo esclusivamente all’aperto a pranzo e a cena, nel rispetto dei limiti orari in vigore (dalle 5 alle 22). Consentita senza limiti di orario la ristorazione negli alberghi e in altre strutture ricettive limitatamente ai propri clienti.

Tutte aperte le attività commerciali, così come riaprono cinema, teatri, musei e luoghi di cultura. E’ consentito lo svolgimento all’aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto, nel rispetto delle linee guida vigenti, ma rimane interdetto l’uso degli spogliatoi. Assicurato in presenza lo svolgimento dei servizi educativi per l’infanzia, della scuola dell’infanzia, della scuola primaria (elementari), della scuola secondaria di primo grado (medie), e del 70% degli studenti delle superiori.