Terremoto dell’Abruzzo: film – documentario sull’intervento della protezione civile cuneese

Verrà proiettato venerdì 20 novembre al Cinema Monviso di Cuneo (Via XX Settembre, 14) – ore 21:00 – il film-documentario “I VOLTI DELLA SPERANZA” realizzato da Giovanni e Teresio Panzera per conto del Coordinamento provinciale volontari di protezione civile.

A seguito del tragico terremoto che ha colpito l’Abruzzo significativo è stato il contributo di professionalità e competenza, oltre che di mezzi ed attrezzature, offerto dai volontari cuneesi che, con il coordinamento della Regione e in accordo con la Provincia, hanno gestito il campo sfollati di Tempéra, frazione a una decina di chilometri dal capoluogo dell’Aquila.

Il film – documentario racconta la presenza e l’esperienza della Protezione civile cuneese nelle zone terremotate dell’Abruzzo.