12/12/2019 – Bando per contributi al volontariato

La Regione ha approvato i criteri di assegnazione dei contributi a favore delle associazioni, dei gruppi comunali e intercomunali di protezione civile, iscritti all’Elenco Territoriale della Regione Piemonte. Conseguentemente è stato pubblicato il bando che disciplina le modalità di richiesta del contributo, attribuendo i punteggi ai requisiti richiesti per la partecipazione, nonché il modello di domanda per la richiesta del contributo.

Due gli assi di finanziamento possibili:

• potenziamento della logistica mediante acquisti di attrezzature, mezzi e dotazioni
  • manutenzione delle sedi operative finalizzata al mantenimento della funzionalità

Le domande dovranno pervenire entro le 24 del 30 dicembre 2019.

Maggiori informazioni consultando il sito della Regione: https://www.regione.piemonte.it/web/temi/protezione-civile-difesa-suolo-opere-pubbliche/protezione-civile/volontariato/nuovo-bando-per-contributi-al-volontariato-scadenza-30122019