Contributi agli Enti Locali per attività di protezione civile: approvata dalla Regione Piemonte la graduatoria

A conclusione della fase istruttoria relativa al bando approvato con D.G.R. n. 59 – 10099 del 17/11/2008 (assegnazione dei contributi  per attività di protezione civile da effettuarsi da parte degli enti locali) la Regione Piemonte, con Determinazione Dirigenziale n. 1975 del 18/09/2009, ha approvato la graduatoria dei beneficiari.

Gli assi di intervento finanziabili erano i seguenti: presidi idraulici ed idrogeologici di protezione civile di 2° e 3° livello (Asse P); piani comunali e intercomunali di protezione civile (Asse A); sistemi di comando controllo (Asse B); esercitazioni (Asse C); materiali e mezzi (Asse D); realizzazione di sedi di protezione civile (Asse E). Per quanto riguarda i progetti relativi all’Asse  “E” era previsto un parere della Provincia territorialmente competente.

Scarica le graduatorie: