13/12/2019 CHIUSURA SS 21 COLLE DELLA MADDALENA AI MEZZI DI PESO SUPERIORE ALLE 19 t

Facendo seguito alla decisione del Conseil Départemental des Alpes de Haute-Provence di interdire la circolazione sul versante francese del Colle della Maddalena ai veicoli con massa superiore alle 19 tonnellate, causa condizioni meteo avverse e vista la convenzione stipulata tra Anas S.p.A. e il Conseil Départemental des Alpes de Haute-Provence, si comunica che nel tratto compreso tra Argentera (Km 53+330) e il confine di Stato (Km 59+708) della SS 21 “del Colle della Maddalena è ISTITUITO il divieto di transito ai veicoli di massa superiore alle 19 tonnellate in entrambe le direzioni di marcia a tempo indeterminato a causa delle condizioni meteo avverse.

Vedere comunicazione al link seguente:

20191213 fermeture aux PL RD900 col de Larche