In occasione dell’evento Open Season a Prato Nevoso, la Provincia ha disposto la modifica della viabilità sulla strada provinciale 327 nel tronco Frabosa Sottana, Prato Nevoso e diramazione Artesina.
Dalle ore 14 di sabato 7 dicembre, il limite massimo di velocità è fissato in trenta chilometri orari. Ordinato anche il divieto di transito veicolare e pedonale nel senso ascendente di marcia (a partire dalle ore 14) e il divieto di sosta su entrambi i lati della via (dalle 8).
La Strada Provinciale, nei tratti indicati, potrà essere oggetto di ulteriori temporanee chiusure o di variazioni, anticipazioni, posticipazioni degli orari di chiusura, a partire dal capoluogo o dalla località Bergamini da parte del Comune di Frabosa Sottana e della dipendente Polizia Locale.
Il divieto non trova applicazione per i veicoli delle forze di Polizia e di soccorso, mezzi di emergenza (Ambulanze, Vigili del fuoco, Protezione Civile, Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, ecc…), mezzi utilizzati dagli enti proprietari delle strade interessate dalla manifestazione per motivi di servizio e di sgombero neve e trattamenti antigelivi o servizi stradali, autobus navetta predisposti dalla “Società Prato Nevoso Events” per il trasporto delle persone aventi urgenti, indifferibili e dimostrabili necessità di recarsi a Prato Nevoso.