20-21/05/2016 – Riapertura dei Colli della Lombarda e dell’Agnello

La Provincia di Cuneo ha disposto la riapertura dei Colli della Lombarda e dell’Agnello.

La SP 255 (tronco SS 21 – Colle della Lombarda) è stata riaperta al transito veicolare con decorrenza dalle ore 12:00 del giorno 20 maggio 2016 con le seguenti prescrizioni:

• limitazione di velocità a 30 km/h su tutto il tronco stradale;
  • divieto di transito ai veicoli o complessi di veicoli aventi lunghezza superiore a metri 10 lungo tutto il tronco stradale.

La SP 251 (tronco Chianale – Colle dell’Agnello) è stata riaperta al transito veicolare con decorrenza dalle ore 12:00 del giorno 21 maggio 2016. È confermata la limitazione agli autobus, ai veicoli di lunghezza superiore a 8 m ed ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3.5 T. Il giorno 27 maggio 2016, per il passaggio del Giro d’Italia, è fatto divieto di parcheggio sul piazzale del Colle dell’Agnello che viene riservato alla direzione di gara ed ai veicoli della RAI.

Con riferimento al passaggio sulla viabilità sopra indicata del Giro d’Italia, sui siti istituzionali della Provincia di Cuneo e del Comitato del Giro d’Italia (www.girogranda.com), verranno diffuse le informazioni di dettaglio relative alla manifestazione.