07/02/2015: Aggiornamento ore 14 strade provinciali chiuse per neve e pericolo valanghe.

Alle ore 14 del 07/02/2015, a seguito del perdurare delle  precipitazioni nevose e del conseguente marcato pericolo valanghe, permangono chiusi al transito veicolare i seguenti tratti della viabilità di competenza provinciale:

• Strada Provinciale n.336 tronco San Lorenzo di Valdieri – Desertetto
  • Strada Provinciale n.22 tronco Bivio Peradritta (rotonda incrocio per Entracque) – Sant’Anna di Valdieri
  • Strada Provinciale n.278 tronco Vernante-Palanfrè
  • Strada Provinciale n.263 tronco Acceglio-Chiappera a partire dal Km 3+500 (Località Ponte Maira).
  • Strada Provinciale n.335 da Cucchiales a Elva
  • Strada Provinciale n.104 Vallone di Elva
  • Strada Provinciale n.283 Canosio – Preit di Canosio
  • Strada Provinciale n.238 Bivio SS  21 – Bagni di Vinadio
  • Strada Provinciale n.268 Demonte – San Giacomo
  • Strada Provinciale n.234 Km 3+000 (Località Serre Umberti – sbarra di ferro) e Km 5+200 (Località Pian della Regina) nel Comune di Crissolo
  • Strada Provinciale n.105 e 256 Bivio Casteldelfino – S. Anna di Bellino
  • Strada Provinciale n.251 Pontechianale – Chianale

Il transito è consentito esclusivamente ai mezzi di soccorso, alle forze dell’ordine ed agli addetti alle attività di sgombero neve.

Si segnala che è stata disposta la riapertura al transito veicolare dei residenti, mezzi di soccorso, forze dell’ordine ed addetti allo sgombero neve sulla Strada Provinciale n.422 dalla località Bassura di Stroppo alla località Ponte Marmora.

Per quanto riguarda le strade di competenza dell’Anas S.p.a. – Compartimento della viabilità per il piemonte  nel tratto Pianche (km 33+000) – Confine di Stato (km 59+708) della S.S. 21  “del Colle della Maddalena”, la circolazione è interdetta temporaneamente a tutte le categorie di veicoli e in entrambe le direzioni, eccetto residenti, causa pericolo slavine.