07/02/2015 Aggiornamento situazione strade provinciali chiuse per neve e pericolo valanghe

La Provincia di Cuneo, a seguito delle abbondanti precipitazioni nevose e del conseguente marcato pericolo valanghe, ha disposto la chiusura al transito delle seguenti strade provinciali:

• Strada Provinciale n.336 tronco San Lorenzo di Valdieri – Desertetto
  • Strada Provinciale n.22 tronco Bivio Peradritta (rotonda incrocio per Entracque) – Sant’Anna di Valdieri
  • Strada Provinciale n.278 tronco Vernante-Palanfrè
  • Strada Provinciale n.422 tronco Dronero-Acceglio (da località Bassura di Stroppo a località ponte Marmora, bivio S.P. n.113)
  • Strada Provinciale n.263 tronco Acceglio-Chiappera a partire dal Km 3+500 (Località Ponte Maira).
  • Strada Provinciale n.335 da Cucchiales a Elva
  • Strada Provinciale n.104 Vallone di Elva
  • Strada Provinciale n.283 Canosio – Preit di Canosio
  • Strada Provinciale n.238 Bivio SS  21 – Bagni di Vinadio
  • Strada Provinciale n.268 Demonte – San Giacomo
  • Strada Provinciale n.234 Km 3+000 (Località Serre Umberti – sbarra di ferro) e Km 5+200 (Località Pian della Regina) nel Comune di Crissolo
  • Strada Provinciale n.105 e 256 Bivio Casteldelfino – S. Anna di Bellino
  • Strada Provinciale n.105 Casteldelfino – Pontechianale
  • Strada Provinciale n.105 Sampeyre – Casteldelfino (fino ore 12:00 salvo nuovo aggiornamento situazione)

Il transito è consentito esclusivamente ai mezzi di soccorso, alle forze dell’ordine ed agli addetti alle attività di sgombero neve.

Per quanto riguarda strade di competenza Anas  nel tratto Pianche (km 33+000) – Confine di Stato (km 59+708) della S.S. 21  “del Colle della Maddalena, la circolazione è interdetta temporaneamente a tutte le categorie di veicoli e in entrambe le direzioni, eccetto residenti, causa pericolo slavine.