06/02/2015 – Strade Provinciali chiuse per neve e pericolo valanghe.

La Provincia di Cuneo, a seguito delle abbondanti precipitazioni nevose e del conseguente marcato pericolo valanghe, ha disposto la chiusura al transito delle seguenti strade provinciali:

• Strada Provinciale n.336 tronco San Lorenzo di Valdieri – Desertetto
  • Strada Provinciale n.22 tronco Bivio Peradritta (rotonda incrocio per Entracque) – Sant’Anna di Valdieri
  • Strada Provinciale n.278 tronco Vernante-Palanfrè
  • Strada Provinciale n.422 tronco Dronero-Acceglio (da località Bassura di Stroppo a località ponte Marmora, bivio S.P. n.113)
  • Strada Provinciale n.263 tronco Acceglio-Chiappera a partire dal Km 3+500 (Località Ponte Maira).
  • Strada Provinciale n.335 da Cucchiales a Elva
  • Strada Provinciale n.104 Vallone di Elva
  • Strada Provinciale n.283 Canosio – Preit di Canosio
  • Strada Provinciale n.238 Bivio SS  21 – Bagni di Vinadio
  • Strada Provinciale n.268 Demonte – San Giacomo
  • Strada Provinciale n.234 Km 3+000 (Località Serre Umberti – sbarra di ferro) e Km 5+200 (Località Pian della Regina) nel Comune di Crissolo
  • Strada Provinciale n.256 Bivio S.P. n.105 – S. Anna di Bellino

Il transito è consentito esclusivamente ai mezzi di soccorso, alle forze dell’ordine ed agli addetti alle attività di sgombero neve.

Per quanto riguarda altre strade di competenza Anas resta chiuso il Colle della Maddalena