04/03/2016 – SS 21 “del Colle della Maddalena” – Attivazione PIDAV

Tenuto conto delle precipitazioni nevose previste ed alla conseguente fase di pre-allerta/allerta con riferimento all’attivazione del PIDAV  (Piano di intervento di Distacco Artificiale Valanghe)  l’ANAS comunica che  dalle ore 12:00 di sabato 05 marzo 2016, e fino a revoca, è istituito il divieto di accesso assoluto (pedonale e a tutte le categorie di veicoli), lungo la S.S. 21 “del Colle della Maddalenada Argentera capoluogo a confine di Stato, in entrambe le direzioni, e di interdizione all’accesso alle aree adiacenti, come indicato nel provvedimento assunto dal Sindaco del  Comune di Argentera .

Come da procedure relative al PIDAV, vigerà altresì il divieto di transito per i mezzi pesanti superiori alle 7,5 tonnellate da Vinadio ad Argentera (CN) a decorrere dalle ore 07:00 di sabato 05 marzo 2016.

scarica: